Favola per bambini: La Regina Cattiva del Regno delle Creature Magiche

C’era una volta un regno magico dove viveva una regina cattiva. La regina era stata un tempo piena di bontà, ma qualcosa era cambiato dentro di lei. Aveva perso la sua antica gentilezza e aveva iniziato a terrorizzare il suo regno. Si diceva che non ci fosse anima viva che non fosse stato influenzato dal suo cattivo umore.

Un giorno, una fanciulla di nome Aurora, entrò nel regno. Aurora era una giovane dai capelli di fuoco e dagli occhi azzurri. Era così bella che tutti notarono la sua presenza. La regina cattiva rimase colpita dalla sua bellezza e decise di assumerla come sua serva.

Aurora era una ragazza coraggiosa e determinata. Nonostante tutti i pericoli, decise di rimanere nel regno e aiutare la gente. Dapprima la regina cattiva si rifiutò di credere che Aurora fosse diversa da tutti gli altri, ma ben presto iniziò ad apprezzare il suo coraggio.

Con il tempo, Aurora si guadagnò l’affetto della regina cattiva. La regina si rese conto che Aurora era dolce, gentile e compassionevole. Si rese anche conto che il popolo amava Aurora e che lei, a sua volta, amava loro.

Grazie al coraggio e all’amore di Aurora, la regina cattiva ritrovò la sua antica bontà. Il regno era di nuovo allegro e felice. Aurora aveva dimostrato che l’amore e la gentilezza possono ancora trionfare. E così, tutti vissero felici e contenti per sempre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.