Favola della Bella Addormentata: impara i colori nel regno delle creature magiche

Nel profondo regno delle creature magiche viveva la Bella Addormentata, che non poteva vedere i colori, bloccati da una maledizione. Un giorno, la principessa decise di affrontare una serie di prove per riuscire a sconfiggere la magia delle creature magiche e sbloccare la maledizione.

La prima prova che La Bella Addormentata dovette affrontare fu quella di trovare una mela rossa dentro una caverna buia. Dopo varie ricerche, riuscì a trovare una mela rossa e a portarla al suo regno.

La seconda prova fu quella di trovare una foglia verde sulla cima di un albero. La principessa salì fino in cima all’albero, e riuscì a trovare una foglia verde.

La terza prova fu quella di trovare una pietra azzurra sotto un fiume. La principessa si tuffò nel fiume e, con un po’ di sforzo, riuscì a trovare una pietra azzurra.

La quarta prova fu quella di trovare un fiore giallo in un campo di papaveri. La principessa camminò fino a trovare un campo di papaveri, dove trovò un fiore giallo.

La principessa tornò al suo regno con le quattro cose che aveva trovato, e le usò per sconfiggere la magia delle creature magiche. Finalmente, la maledizione si sciolse e La Bella Addormentata poté godere dei colori del regno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.