Una volta, nel Regno dei Folletti, c’era una piccola Rana che voleva trovare un luogo in cui poter vivere. Si avventurò allora in un mondo magico, alla ricerca di una nuova casa. Percorse boschi, prati e strade, finché non arrivò al Regno dei Folletti. La Rana era stupita dal posto, e decise di rimanerci. Scoprì che il Regno dei Folletti era il luogo perfetto per lei, ma prima doveva superare una grande prova.
Il Re dei Folletti, conosciuto come il Signore della Luce, diede alla Rana una missione da portare a termine. Doveva affrontare le forze del male e distruggere le creature malvagie che minacciavano la pace del Regno. La Rana, prendendo coraggio, accettò la missione. Partì alla volta della Foresta Oscura con un grande fagotto di armi, quindi iniziò a combattere gli spiriti maligni.
Durante il viaggio, la Rana incontrò molti amici, che aiutarono la sua missione. Inoltre apprese la magia della Luce, che le permise di sconfiggere i malvagi. Alla fine, riuscì a raggiungere la cima della montagna ed eliminare le creature malvagie.
Quando ritornò al Regno dei Folletti, il Re lo accolse con grande gioia e gli diede il suo posto nel Regno. La Rana era felice di aver conquistato il suo posto, e dopo di allora visse nel Regno dei Folletti per sempre, circondata da tutti i suoi amici.