La favola del Re e dell’isola deserta

C’era una volta un Re che, stanco della vita di corte, decise di partire per un’avventura in un’isola deserta. Il Re, accompagnato dai suoi fedeli servitori, attraversò mari e monti alla ricerca di questa isola, non sapendo cosa lo aspettava.

Dopo un lungo viaggio, finalmente il Re e i suoi servitori arrivarono alla loro destinazione. L’isola era deserta, non c’erano alberi e nessun segno di vita. Il Re decise di esplorare l’isola alla ricerca di qualcosa di interessante.

Dopo alcune ore di esplorazione, il Re e i suoi servitori arrivarono a una grotta. All’interno della grotta trovarono una sorpresa che cambierà per sempre la vita del Re. All’interno della grotta c’era un antico tesoro, nascosto da una stirpe di antichi re.

Il Re era molto felice, e decise di portare il tesoro a casa con sé. Ma, prima di andare, decise di ringraziare l’isola deserta donando parte del tesoro ai suoi servitori.

Da quel giorno, il Re e i suoi servitori vissero felici e contenti, ricchi di tesori scoperti sull’isola deserta. E, anche se il Re non ritornò mai più sull’isola, la sua storia rimase come una leggenda, raccontata per generazioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.