C’era una volta una principessa, chiamata La Bella Addormentata, che viveva nel regno dei dinosauri. La principessa era molto bella, ma purtroppo era anche la vittima di una maledizione: una strega cattiva l’aveva incantata in un sonno profondo che sembrava non avere fine.
Per quei tempi, la sola possibilità per rompere l’incantesimo era trovare un principe che si dimostrasse sufficientemente coraggioso da entrare nel castello e baciare la principessa. Ma, a causa della grande moltitudine di dinosauri che popolavano il regno, nessun principe osava intraprendere un’impresa così pericolosa.
Un bel giorno, un eroe si alzò in volo e raggiunse il regno dei dinosauri. Era un principe di nome Carlo, venuto da un regno lontano. Appena arrivato, Carlo si mise alla ricerca della principessa, e, dopo molte traversie, riuscì finalmente a raggiungere il castello. Si dice che, con un bacio, riuscì a svegliare la principessa dal suo sonno profondo.
Con la scomparsa della maledizione, il regno dei dinosauri si riempì di gioia e di felicità. Carlo e la Bella Addormentata si sposarono e vissero insieme felici e contenti per tutta la vita, tra i dinosauri del regno.