Nel regno degli unicorni, nascosto tra le cime di una grande foresta, si parlava di una leggenda: un Gigante che viveva nelle profondità della foresta. Gli abitanti della foresta, con il passare del tempo, iniziarono a temere questa leggenda e i loro timori divennero realtà quando un giorno, un Gigante fu scoperto nella foresta.
Gli unicorni, terrorizzati dalla forza e dalle dimensioni del Gigante, decisero di creare una barriera intorno a lui per impedirgli di uscire. Ma il Gigante non sembrava intenzionato a fuggire, e non faceva altro che osservare il regno degli unicorni con occhi tristi.
Un giorno, una piccola unicorno coraggiosa decise di avvicinarsi a lui. All’inizio il Gigante si ritrasse, ma poi vide le mani dell’unicorno tese in segno di amicizia. Lentamente, il Gigante si avvicinò e si sedette accanto all’unicorno, e i due divennero amici.
Gli altri unicorni, vedendo l’amicizia tra il Gigante e la piccola unicorno, decisero di abbattere le barriere e di accogliere il Gigante nel loro regno. Iniziarono a insegnargli le loro usanze e lui apprese molto in fretta, mostrando il suo grande cuore.
Il Gigante imparò anche lezioni di amicizia e condivisione, come ad esempio partecipare ai giochi degli unicorni, aiutarli a raccogliere le mele dagli alberi alti e aiutarli a raccogliere le erbe medicinali della foresta. Presto, il Gigante divenne un membro a tutti gli effetti del regno degli unicorni, e la sua amicizia con la piccola unicorno divenne un esempio per tutti gli altri.