Una volta c’era una bellissima principessa che viveva in un palazzo circondato da una lussureggiante foresta nei pressi di un monte. Un giorno, la principessa uscì a cavallo per andare a caccia nei boschi. La principessa si addormentò mentre era in groppa al suo cavallo e non riuscì a tornare a casa.
Mentre si trovava nei boschi, una dolce lepre che viveva lì si avvicinò alla principessa e decise di aiutarla. La lepre percepì che la principessa era vittima di una magia e fece il giro dei boschi alla ricerca di un antidoto. Alla fine, la lepre trovò un fiore bianco straordinariamente bello, che emanava una luce dorata. La lepre capì che il fiore aveva dei poteri magici e decise di portarlo al suo villaggio.
Quando la lepre arrivò al villaggio, si presentò davanti al palazzo della principessa e offrì il fiore alla regina, spiegando che era l’unico modo per salvare la figlia addormentata. La regina, commossa, prese il fiore e lo portò alla principessa, che lentamente si svegliò dal suo sonno magico. La principessa diede un grande ringraziamento alla lepre per averle salvato la vita.
Da allora, la principessa e la lepre divennero grandi amiche. La principessa invitò la lepre al suo palazzo e la lepre insegnò alla principessa tutti i segreti della foresta. La principessa e la lepre vissero felici e contente, e si ricordarono per sempre dell’incredibile avventura vissuta sulla montagna.