C’era una volta una coppia di fratellini, Hänsel e Gretel, che vivevano in una casa nei boschi. Un giorno, Hänsel e Gretel decisero di andare in giro per esplorare il regno incantato. Mentre erano lì, incontrarono delle creature dai colori sgargianti che li aiutarono a ricordare i colori.
Incontrarono per primo una fata dal rosso brillante, che gli insegnò che il rosso rappresenta l’amore e la passione. Poi incontrarono un drago dal blu intenso, che gli spiegò che il blu rappresenta la pace e la tranquillità.
Successivamente, incontrarono un unicorno dal giallo, che rappresentava la gioia e l’allegria. Infine, incontrarono una fatina dal verde, che rappresentava l’equilibrio e l’armonia. Hänsel e Gretel impararono moltissimo da queste creature e si divertirono un mondo a giocare con loro.
Alla fine della loro avventura, Hänsel e Gretel avevano imparato i colori e avevano anche fatto dei nuovi amici. Tornarono a casa contenti, sapendo che non si sarebbero mai dimenticati dei colori grazie alle loro avventure nel regno incantato.