Favola della buonanotte: La Strega Cattiva e la città fiabesca

Tutte le notti, una strega cattiva minacciava la città fiabesca. Portava via i bambini e li legava per sempre al suo castello, non lasciava loro neanche una possibilità di scampo. Nessuno sapeva come fermare la strega, fino al giorno in cui una giovane ragazza coraggiosa decise di affrontarla.

La ragazza era molto bella e aveva un cuore puro. Si preparò per iniziare il suo viaggio e si mise in cammino. Quando arrivò al castello della strega, quest’ultima la stava aspettando. La ragazza si presentò e disse al malvagio essere che voleva liberare i bambini e riportare la pace in città. La strega rideva e la ragazza sentì la sua voce malefica, che le diceva che non avrebbe mai raggiunto il suo scopo.

Ma la ragazza non si arrese. Usò tutta la sua forza per affrontare la strega e iniziò a cantare una dolce melodia. La strega aveva un cuore nascosto e la melodia stava cominciando a scioglierlo. Alla fine, la strega si arrese e lasciò andare i bambini. La ragazza aveva vinto e la città fiabesca era finalmente in pace. Quel giorno, la ragazza fu ricordata come un’eroina e da allora in poi la strega non si fece più vedere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.