Nel Regno delle Creature Magiche viveva una Regina. Una bellissima Regina che, a differenza di tutti gli altri abitanti del reame, aveva una caratteristica unica: la diversità. Una diversità che la rendeva ancora più bella e portava in sé un grande potere. La Regina, infatti, era in grado di vedere cose che nessun altro riusciva a scorgere. I suoi poteri erano talmente grandi da suscitare la reverenza di tutti gli abitanti. Tutti tranne uno: il Signore delle Tenebre.
La Regina era consapevole del pericolo rappresentato dal Signore delle Tenebre e sapeva che doveva prendere una decisione per proteggere il suo regno. Così decise di usare il potere della sua diversità per unire la sua gente e riunire gli abitanti di tutto il regno. Invitò quindi tutti a incontrarsi a palazzo, dove si sarebbero riuniti per festeggiare con lei. Il Signore delle Tenebre, al vedere la diversità della Regina, fu colpito dalla sua bellezza e dal suo potere e decise di unirsi ai festeggiamenti, rinunciando al suo piano di conquista.
Grazie al potere della sua diversità, la Regina riuscì a creare una vera armonia nel regno, portando felicità a tutti. Da quel giorno, la Regina e la sua gente vivono in pace e in armonia. Una lezione che mostra come la diversità possa essere una forza incredibile per unire le persone e creare un mondo migliore.