C’era una volta una ragazza di nome Cappuccetto Rosso che viveva in una casa nel regno dei dinosauri. Un giorno decise di andare a trovare la sua nonna che abitava in una casa nei boschi. Lungo il tragitto, incontrò una grande amica che le chiese dove stava andando. Cappuccetto Rosso spiegò alla sua amica che stava andando a trovare la sua nonna. La sua amica le disse che c’era un terribile essere che minacciava la casa della nonna. Così, lei e la sua amica decisero di unire le loro forze per sconfiggerlo.
Cappuccetto Rosso e la sua amica si avvicinarono alla casa della nonna e videro il terribile mostro, che sembrava un enorme T-Rex. La sua amica si offrì di affrontare il mostro da sola, ma Cappuccetto Rosso non voleva che fosse in pericolo, così le disse di stare indietro e di lasciare che fosse lei a combattere. Allora, prese una grande lancia che aveva trovato nei boschi e si avventurò verso il mostro.
Cappuccetto Rosso affrontò il mostro, ma non riusciva a sconfiggerlo. Allora, la sua amica si avvicinò e insieme riuscirono a sconfiggere il mostro. Grazie alla loro amicizia, riuscirono a preservare la pace nel regno dei dinosauri. Da quel giorno in poi, Cappuccetto Rosso e la sua amica diventarono inseparabili e vissero felici e contenti insieme.