Favola fantasy: Il Re Cattivo e l’isola deserta

C’era una volta un grande Re, il Re Cattivo, che regnava su un’isola deserta. Il Re Cattivo aveva un grande potere, ma aveva un cuore cattivo. Maltrattava tutti i suoi sudditi, e tutti avevano paura di lui. Un giorno, però, un mago arrivò sull’isola con una misteriosa missione. Aveva una potente magia che poteva fermare il Re Cattivo e riportare la pace sull’isola. Per farlo, il mago aveva bisogno di un aiutante, e scelse un giovane ragazzo di nome Thomas. Thomas era un eroe insolito, poiché aveva una grande paura del Re Cattivo. Tuttavia, era anche un ragazzo coraggioso e determinato.

Thomas e il mago partirono per l’isola deserta, dove si incontrarono con il Re Cattivo. Il Re Cattivo era molto arrabbiato che qualcuno osasse sfidarlo. Tuttavia, il mago era così potente che il Re Cattivo non poteva far niente per fermarlo. Il mago usò la sua magia per legare il Re Cattivo e prendere il controllo dell’isola.

Thomas e il mago liberarono tutti i sudditi dal giogo del Re Cattivo, e Thomas divenne il loro liberatore. Grazie alla magia del mago, l’isola tornò in pace e prosperità. Dopo che il Re Cattivo fu legato, Thomas e il mago tornarono a casa, e Thomas diventò un eroe nella sua città. La leggenda del Re Cattivo e della sua sconfitta dalle mani di Thomas e del mago è ancora viva sull’isola deserta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.