Una volta, nel lontano regno dei folletti, viveva la giovane e bella principessa Biancaneve. La sua matrigna, gelosa della sua incantevole bellezza, la costringe a vivere in una lontana capanna. Un giorno la matrigna la chiama e le ordina di andare a passeggiare nel bosco. Biancaneve, pur essendo spaventata, obbedisce e si incammina. Nel bosco incontra un gruppo di folletti, che la accolgono con gioia. I folletti le offrono ogni sorta di cibo e bevande e le raccontano storie per farla divertire. Biancaneve si sente subito a casa e trascorre con loro tutto il giorno.
Quando il sole cala, i folletti la aiutano a tornare a casa. Ma la matrigna cattiva la aspetta in agguato e, arrabbiata, la costringe a indossare un vestito di lana di pecora. Biancaneve non può più sopportare la situazione e fuggendo dalla casa torna nel bosco dai folletti. Lì, si siede sotto un albero e si addormenta. I folletti la proteggono e la nascondono, affinché nessuno possa trovarla.
A un certo punto, un principe a cavallo passa per caso di lì. Appena la vede, ne rimane affascinato e la porta al suo castello. Quando la matrigna cattiva apprende che il principe sta per sposare la principesa, si arrabbia e si precipita al castello. Ma qui la sua cattiveria viene finalmente punita e Biancaneve vive felice per sempre, circondata dall’amore del principe e dei folletti.