Biancaneve era una giovane principessa che viveva nella città fiabesca. La sua bellezza era così grande che tutti i giorni le persone venivano da tutto il mondo per ammirarla. La gente diceva che Biancaneve era ancora più bella di una stella.
La regina, gelosa della bellezza della figlia, cominciò a cercare un modo per toglierla di mezzo. Alla fine, decise di inviare una strega malvagia che avrebbe sfidato Biancaneve in una gara tra animali.
La mattina seguente, la strega si presentò a corte e propose a Biancaneve di scegliere un animale e di andare a caccia. Biancaneve scelse un cavallo bianco e partì alla volta della foresta.
Dopo una lunga cavalcata, arrivò alla radura in cui la strega aveva deciso di far correre i suoi animali. Nella radura c’erano una volpe, un lupo, una civetta e un orso.
Biancaneve era certa che nessuno degli animali della strega avrebbe potuto competere con la sua velocità. Ma all’improvviso, la volpe cominciò a correre più veloce del cavallo di Biancaneve.
Grazie al suo ingegno e all’aiuto degli animali della foresta, Biancaneve riuscì a vincere la gara. Quando la strega vide che aveva perso, si infuriò e scomparve nel bosco.
Biancaneve fu salutata come la più grande caccia-trice della città fiabesca, e d’allora in poi tutti ricordarono la sua incredibile storia.