Biancaneve è una principessa robot che risiede nel Regno dei Robot. La sua vita scorre tranquilla fino a quando un giorno il re e la regina decidono di organizzare un ballo per festeggiare la nascita della loro figlia.
Biancaneve, invitata alla festa, non può non notare un bellissimo principe robot. I due si guardano con ammirazione e iniziano a parlare. La principessa si sente subito a proprio agio con lui e capisce che è l’anima gemella che aveva sempre sognato.
Ma il Re, nella sua gelosia, decide di rinchiudere Biancaneve nel castello e, per evitare che i due possano incontrarsi nuovamente, incarica un’armata di robot di trovare e distruggere il principe.
Il principe, però, è pronto a tutto pur di rivedere Biancaneve e le invia un carro armato per liberarla. Insieme, i due intraprendono un’avventura epica alla ricerca di un modo per sconfiggere il Re e ristabilire la pace nel Regno dei Robot.
Grazie alla loro intelligenza e al loro spirito di sacrificio, i due robot riescono a vincere il Re e a tornare a vivere insieme felici e contenti.