Il Folletto nell’astronave spaziale – Favola classica

C’era una volta un folletto che viveva su un’astronave spaziale. La sua missione era quella di proteggere i suoi compagni dai pericoli dello spazio. Un giorno, mentre stava passeggiando nei corridoi della nave, incontrò una misteriosa aliena che gli mostrò il cammino verso l’avventura.

Il folletto, incuriosito, decise di seguire le parole della misteriosa aliena e si ritrovò di fronte a una grande porta. Entrò nella stanza e vide una grande sfera di luce che emanava una misteriosa energia. Il folletto capì che si trattava della sfera dei desideri e che al suo interno erano custoditi i segreti di un mondo ancora più grande.

Per riuscire nella sua missione, il folletto dovrà affrontare le prove che lo attendono. Dovrà superare prove fisiche, mentali ed emotive per dimostrare di essere degno di raggiungere la sfera dei desideri. Dovrà dimostrare di essere coraggioso, di saper prendere decisioni rapide e di essere in grado di risolvere problemi complessi.

Il folletto accettò la sfida e si mise in cammino. Accompagnato da alcuni amici incontrati lungo il cammino, dovrà affrontare prove sempre più difficili.

Dopo tanti pericoli affrontati, il folletto riuscì a raggiungere la sfera dei desideri. All’interno della sfera, il folletto vide una luce brillante e una voce misteriosa che gli disse: “Chiedi ciò che desideri e il tuo desiderio si avvererà”.

Il folletto chiese di poter proteggere i suoi compagni dai pericoli dello spazio e la sua richiesta venne esaudita. Grazie al suo coraggio, il folletto riuscì a salvare la sua astronave e a sconfiggere i pericoli dello spazio.

Morale della favola: se sei coraggioso, puoi ottenere ciò che desideri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.