C’era una volta un giovane eroe, che viveva nel regno dei pirati. La sua vita era trascorsa tranquilla fino a quando il signore del regno non gli diede una missione. Il re gli chiese di andare a combattere un drago che aveva fatto la sua comparsa nel regno. Il giovane eroe non esitò e partì all’avventura per sconfiggere il temibile drago.
Arrivato nel regno, il giovane eroe trovò molti abitanti che erano terrorizzati dal drago. Decise di costruire un esercito di soldati per combattere il mostro. Iniziò a reclutare uomini e donne, armandoli di spade, lance e archi. Quando il suo esercito fu pronto, si lanciò in battaglia contro il drago.
Il drago era molto più grande e potente di quanto il giovane eroe avesse immaginato. La battaglia fu una delle più feroci che il giovane eroe avesse mai visto. Alla fine, però, il giovane eroe riuscì a sconfiggere il mostro, grazie alla sua abilità, al suo coraggio e all’aiuto del suo esercito.
Dopo aver sconfitto il drago, il giovane eroe fu accolto come un eroe dal popolo. Il re e i suoi sudditi gli diedero una grande ricompensa per aver liberato il regno dal terribile drago. Da allora, ogni anno, il giovane eroe viene ricordato come un grande eroe che sconfisse il drago nel regno dei pirati.