C’era una volta un’antica terra che gli abitanti chiamavano il Regno dei Folletti. Qua la natura era incontaminata e i Folletti vivevano in armonia con gli animali, le piante e l’intero ecosistema. Un giorno, un orco mostruoso arrivò nel regno e decise di distruggere tutta la bellezza della natura.
I Folletti, spaventati, decisero di difendere le loro terre ad ogni costo. Essi si riunirono e cercarono di escogitare un piano per sconfiggere l’orco, ma sembrava impossibile. Alla fine, decisero di ricorrere alla magia della natura per sconfiggere l’orco.
Così, una notte, i Folletti andarono nel bosco e usarono la magia di tutti gli elementi naturali per creare una potente pozione magica. La mattina dopo, i Folletti versarono la pozione sull’orco e lo trasformarono in una creatura dolce e gentile che iniziò a proteggere la natura, come facevano i Folletti.
Da quel giorno, il Regno dei Folletti è rimasto incontaminato e protetto. I Folletti hanno imparato che la magia della natura è molto più potente di qualsiasi forza, e che solo con essa si può proteggere la bellezza della natura.