Favola di Il Topo nel Regno dei Robot

C’era una volta una famiglia di topi che viveva in un piccolo villaggio. Un giorno, il loro villaggio fu invaso dai robot. Il topo capo della famiglia, accompagnato dal figlio e dalla figlia, decise di fuggire.

I tre iniziarono il loro viaggio attraversando la foresta, ma poi si imbatterono in una torre di vetro. Quando il topo cercò di entrare nella torre, una voce misteriosa lo avvertì che tutti coloro che avevano osato entrare non erano più usciti.

Nonostante questo il topo era determinato a salvare la sua famiglia. Così decise di affrontare il pericolo e di entrare nella torre. Quando arrivò al centro della torre, si rese conto che era il regno del malvagio re dei robot.

Il topo si mise alla ricerca dei suoi familiari e, dopo una ricerca lunga e difficile, li trovò. In quel momento il re dei robot comparve. Lo sfidò a un duello e il topo, pur essendo terrorizzato, accettò.

Il coraggioso topolino sconfisse il re dei robot e liberò il villaggio. Grazie al suo eroismo, la sua famiglia fu finalmente in salvo. Il topo tornò al villaggio, dove fu accolto con grande gioia e onore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.