C’era una volta una Reggina Cattiva che viveva su un’astronave spaziale. La sua crudeltà aveva reso l’astronave un luogo triste e desolato. I suoi abitanti erano sottomessi e pieni di paura. Nessuno osava ribellarsi alla regina, per paura di essere punito o peggio.
Ma c’era una ragazza che aveva un piano per sfuggire alla tirannia della Regina Cattiva. Voleva che tutti sull’astronave fossero liberi e vivessero in pace. Così, un giorno, si presentò alla regina e le propose di partecipare a un’avventura: se fosse riuscita a trovare un tesoro nascosto, la regina avrebbe dovuto lasciare l’astronave. La regina accettò, e la ragazza iniziò a cercare il tesoro.
Vagando per l’astronave, la ragazza incontrò una piccola creatura magica che le disse dove trovare il tesoro. La ragazza seguì le istruzioni e trovò una grande scatola piena di gioielli. Quando la mostrò alla regina, quest’ultima si infuriò e minacciò la ragazza, ma la ragazza non si lasciò intimidire. Ricordando le parole della creatura magica, la ragazza aprì la scatola e una luce brillante esplose dal suo interno, accecando la regina e liberando l’astronave dalla sua oppressione.
Tutti a bordo dell’astronave festeggiarono la vittoria della ragazza sulla Regina Cattiva e celebrarono la libertà. E la ragazza rimase per sempre sull’astronave come sua regina, e regnò in pace e armonia.