Un’antica leggenda narra che nel Regno dei Pirati, custodito da una misteriosa magia, si celasse una bellissima principessa, destinata a rimanere addormentata per centinaia di anni. Solo un bacio del vero amore avrebbe potuto svegliarla.
Ogni anno, da ogni parte del mondo, arrivavano per provare a raggiungere la profonda grotta in cui la principessa si trovava esiliati, innamorati, giovani eroi, ma nessuno era riuscito ad arrivare fino in fondo.
Un giorno, un giovane principe, reduce da una lunga battaglia, s’imbarcò alla volta del Regno dei Pirati, deciso a trovare la principessa addormentata.
Giunto a destinazione, si accorse che non sarebbe stato semplice affrontare i pericoli che lo avrebbero accompagnato, ma nulla avrebbe potuto fermarlo.
Dopo lunghe ore di cammino, il principe giunse in fondo alla grotta e trovò la principessa Addormentata, in un sonno profondo.
Con un bacio, il principe riuscì a svegliarla e a rompere la misteriosa magia.
Da quel giorno, il Regno dei Pirati fu popolato da una miriade di storie d’amore e felicità, e la principessa e il principe vissero per sempre felici e contenti.