Favola per imparare i colori sottomarini: Cenerentola

C’era una volta, nel mondo sottomarino, una principessa di nome Cenerentola. Aveva due sorelle, di nome Verde e Arancio, che erano molto cattive con lei e le facevano fare tutti i lavori domestici.

Un giorno arrivò il Principe Blu, che stava cercando la sua principessa ideale. Sfortunatamente, le sorelle di Cenerentola cercarono di farsi strada verso di lui per cercare di conquistarlo, ma il Principe Blu non era interessato.

Finalmente, Cenerentola apparve. Il Principe Blu rimase stupito dalla sua bellezza, che brillava come la luce del sole. Così, le chiese se sarebbe voluta andare con lui alla sua festa. Cenerentola accettò con gioia.

Le sorelle di Cenerentola erano invidiose e cercarono di sabotare i suoi piani. Ma Cenerentola era decisa a andare alla festa e così chiese aiuto ai suoi amici del mare, che le diedero un abito dai colori dell’arcobaleno.

Alla festa, Cenerentola sfoggiava i suoi colori e il Principe rimase affascinato. E così, Cenerentola e il Principe Blu vissero felici e contenti nell’incantevole mondo sottomarino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.