C’era una volta un’isola deserta che veniva governata da una Regina Cattiva. La Regina Cattiva era una megera scontrosa e crudele che terrorizzava i suoi sudditi con la sua crudeltà, ma anche con la sua abilità nell’uso della magia. Nessuno osava sfidarla, finché un giorno, un giovane e coraggioso eroe arrivò sull’isola con l’intenzione di mettere fine alla tirannia della Regina Cattiva.
Il giovane eroe arrivò sull’isola armato di una spada e, con l’aiuto di una magia speciale, riuscì a liberare la popolazione dalla tirannia della Regina Cattiva. Tuttavia, la Regina Cattiva non si arrese facilmente e diede vita a una battaglia epica tra lei e il giovane eroe.
Dopo una lunga lotta, il giovane eroe riuscì a sconfiggere la Regina Cattiva e a liberare l’isola. I sudditi della Regina Cattiva, che ora erano liberi, lo acclamarono come loro eroe e decisero di costruire un grande monumento per commemorarne la vittoria.
Da allora, l’isola è stata governata da una regina gentile e saggia, che ha fatto del bene a tutti i suoi sudditi. Ancora oggi, il monumento dell’eroe che sconfisse la Regina Cattiva è un ricordo della grande vittoria che portò la pace sull’isola.