La Volpe e i Colori del Mare è la storia di una volpe curiosa che esplora il mondo sottomarino e impara i colori della barriera corallina. Una favola per bambini che insegna i colori in modo divertente e originale!
Una mattina, una piccola volpe si svegliò curiosa di scoprire il mondo sottomarino. Afferrò una pinna di squalo e si tuffò nelle profondità del mare. Le creature marine erano così diverse da quelle che conosceva a terra. C’erano pesci di tutti i colori, dall’azzurro al verde, dal rosa al giallo!
Mentre nuotava, la volpe scorse una barriera corallina e si diresse da quella parte. Si avvicinò per esaminare i vari colori e le forme dei coralli. Vide che ogni corallo aveva una forma e un colore diverso. Vide anche una piovra che si nascondeva sotto un grande corallo blu.
La volpe rimase incantata dai colori e dalle forme del corallo. Le sue scoperte le diedero nuova energia e lei nuotò via felice di aver imparato qualcosa di così bello. Da quel giorno, la volpe ricorda sempre i colori e le forme della barriera corallina. Una bella lezione che anche i più piccoli possono imparare!