C’era una volta, nel Regno dei Nanetti, un Principe Azzurro che voleva conquistare il cuore di una Principessa. Per riuscirci, il Principe decise di partire per un viaggio. Durante il suo viaggio, incontrerà creature fantastiche e affronterà prove difficili.
Giunto in prossimità del regno della Principessa, il Principe si trovò davanti una magica foresta. Proprio nei pressi della foresta, incontrò una fata che gli disse: “Se vuoi corteggiare la Principessa devi superare tre prove”. La fata gli spiegò che, se avesse superato le tre prove, la Principessa lo avrebbe accolto nel suo regno.
Il primo compito era quello di affrontare un gigantesco drago. Il Principe, coraggioso, decise di affrontare la bestia senza esitazioni. Dopo una lunga lotta, riuscì a sconfiggerlo. La fata, soddisfatta, gli assegnò il secondo compito.
Il secondo compito era quello di recuperare una gemma magica che si trovava nella caverna di una regina delle fate. Il Principe, deciso a conquistare il cuore della Principessa, decise di intraprendere questa avventura. Dopo una lunga ricerca, riuscì a recuperare la gemma e a portarla alla fata.
Il terzo compito era quello di affrontare un grosso orso. Il Principe, ancora una volta, non esitò a scontrarsi con la bestia. Dopo una lotta furibonda, riuscì a sconfiggerlo. La fata, soddisfatta, gli disse: “Ora puoi corteggiare la Principessa, il tuo coraggio è stato premiato”.
Il Principe, soddisfatto, raggiunse il regno della Principessa. Una volta giunto, la Principessa lo accolse a braccia aperte. Il Principe Azzurro e la Principessa vissero felici e contenti per sempre nel Regno dei Nanetti.