C’era una volta un regno sottomarino, abitato da grandi pesci colorati, piccoli gamberetti e tartarughe saggie. Ma sopra tutti loro c’era la Regina, una splendida sirena dai lunghi capelli blu e dai grandi occhi dorati. La Regina aveva il potere di governare il mare e la sua gente con grande saggezza e amore.
Tutti gli abitanti del regno mostravano grande devozione nei confronti della Regina. Ogni giorno, quando lei saliva in superficie, l’acqua si colorava di mille riflessi dorati e le creature del mare le offrivano preziosi doni. La Regina era molto amata e rispettata da tutti, e c’era un grande senso di armonia nel suo regno.
Un giorno, una terribile tempesta si abbatté sul mare. La Regina ed i suoi abitanti furono messi in pericolo. Ma lei non si arrese e, con il suo potere magico, riuscì a calmare le acque. La sua gente fu così inondata dal suo amore e gratitudine che decise di ricompensarla con un dono speciale: una stella di mare che brillava come una gemma preziosa. La Regina non potè che essere commossa da tanta generosità e amore.
Da quel giorno, la stella di mare è diventata un simbolo del grande amore che la Regina ha sempre dimostrato ai suoi abitanti, ed essi la ricorderanno per sempre come La Regina del Mare.