C’era una volta un giovane principe, che viveva su un’isola deserta. Inseguiva i suoi sogni e desiderava trovare una vera amicizia, ma nessuno era venuto a visitare l’isola. Un giorno, la sua vita cambiò inaspettatamente quando una principessa arrivò sull’isola.
Era una principessa di un paese lontano, che stava cercando il suo principe azzurro. Quando vide il principe, seppe che era lui. Il principe era così felice e rimase sorpreso della sua fortuna. La principessa e il principe si incontrarono ogni giorno e diventarono amici. Il principe era così felice di avere un’amica come lei e i loro cuori si unirono in un legame profondo.
La principessa rimase sull’isola per un po’ e, quando fu il momento di andare, il principe era triste. Ma prima di andarsene, la principessa gli diede una bacchetta magica. Le disse che, se avesse mai desiderato tornare a vederla, doveva usare la bacchetta magica e lui sarebbe stato trasportato direttamente a casa sua. Il principe era così felice, ma allo stesso tempo triste perché sapeva che non l’avrebbe vista per molto tempo.
Il principe usò la bacchetta magica e si ritrovò davanti alla casa della principessa. La principessa era così felice di vederlo e i due condivisero un abbraccio lungo e appassionato. Il principe trascorse il resto dei suoi giorni con la principessa, e i due diventarono inseparabili.
Il principe finalmente aveva trovato la sua vera amicizia sull’isola deserta. Non c’era altro da desiderare, e lui e la principessa vissero felici e contenti per sempre.