C’era una volta un Cavaliere che si ritrovò catapultato su un’astronave spaziale in viaggio verso una destinazione sconosciuta. Il Cavaliere si sforzò di capire dove fosse finito, finché non si imbatté in un’avventura che cambiò per sempre la sua vita.
Dopo aver lottato con l’ignoto, il Cavaliere decise di esplorare la nave. Iniziò a vagare per corridoi, sale, stanze e portelli. Scoprì che la nave era abitata da una varietà di creature provenienti da tutto l’universo.
Si imbatté in una stanza segreta che ospitava una statua di un essere antico. Il Cavaliere si sentì immediatamente attratto da quella statua che emanava un’aura di potere. Decise di toccarla e nel momento in cui lo fece, una voce misteriosa gli parlò: “Il tuo destino è quello di essere il protettore della nave. Dovrai lottare contro le forze del male che cercano di prenderne il controllo e proteggere tutti quelli che ci vivono”.
Il Cavaliere si sentì così onorato di aver ricevuto una missione così grande. Accettò con orgoglio il suo destino e si armò di coraggio, determinazione e di una potente spada.
Dopo mesi di lotte, il Cavaliere riuscì a sconfiggere le forze del male e difendere l’astronave. La statua gli disse: “Hai compiuto un’impresa grandiosa. Per ricompensarti, ti concederò un desiderio”. Il Cavaliere non esitò ad esprimere il suo desiderio: “Voglio tornare a casa”.
Il desiderio del Cavaliere venne esaudito e tornò a casa, più forte e più consapevole di prima.