C’era una volta un principe azzurro, il quale abitava un castello nella montagna. Ad aiutare il principe c’erano quattro maghi che rappresentavano i quattro colori principali: rosso, giallo, blu e verde. Ogni giorno, i maghi gli insegnavano l’importanza dei colori della natura e della vita.
Un giorno, il principe decise di andare in una grotta sulla montagna, dove si diceva che ci fosse un magico libro che avrebbe potuto aiutarlo a imparare i colori. Quando entrò nella grotta, vide un grande libro dorato con delle pagine che brillavano di tutti i colori.
Il principe prese il libro e lo portò al castello. Appena entrò nel salone, i quattro maghi notarono il libro e si avvicinarono al principe. Uno dei maghi, il mago blu, disse al principe: “Ah, un libro! Questo deve essere il libro che stavamo cercando. Questo libro contiene tutti i segreti dei colori che devi conoscere”.
I maghi iniziarono a spiegare al principe tutti i colori che c’erano nel libro. Il principe azzurro imparò presto le proprietà dei vari colori, come il rosso che rappresenta l’amore, il giallo che rappresenta la gioia, il blu che rappresenta la calma e il verde che rappresenta la speranza.
Da quel giorno, il principe azzurro imparò a conoscere i colori e ad apprezzarne l’importanza. Grazie al libro magico, riuscì a conoscere l’importanza di ogni colore e a comprendere meglio il mondo che lo circondava.
Da quel giorno, il principe azzurro continuò a imparare i colori e a godere della bellezza del mondo che lo circondava. Il magico libro divenne il suo migliore amico e lo aiutò sempre a comprendere meglio il mondo che lo circondava.