Biancaneve era una ragazza di un paese lontano, che viveva con i suoi genitori in un piccolo regno. Un giorno, suo padre decise di andare in un’isola al largo del regno per esplorare una vecchia nave abbandonata. Prima di partire, regalò a Biancaneve una bacchetta magica. La bambina era molto felice di averlo ricevuto e promise di usarlo per fare del bene.
Dopo un mese, suo padre non era ancora tornato. Così Biancaneve decise di andare in cerca di lui. Prese la sua bacchetta magica e si diresse verso l’isola dei pirati.
La ragazza non sapeva cosa l’aspettava sull’isola. Quando arrivò, trovò una grande città con case di legno e strade di ciottoli. Ma c’era qualcosa di strano: nessuno sembrava vivere lì.
Mentre camminava, Biancaneve sentì una voce che la chiamò. Si voltò e vide una vecchia donna. La donna le disse che il regno dei pirati era stato incantato da una strega malvagia, che aveva trasformato tutti gli abitanti in animali marini.
Biancaneve, prese coraggio e decise di andare a salvare il regno. Così prese la sua bacchetta magica e con un incantesimo slegò l’incantesimo della strega. Tutti gli abitanti del regno tornarono alla loro forma umana.
Alla fine, Biancaneve trovò suo padre. Lui le raccontò che, durante la sua esplorazione, aveva trovato uno tesoro nascosto, ma era stato catturato dai pirati e imprigionato.
Biancaneve, con l’aiuto dei suoi amici, riuscì a liberare suo padre e a recuperare il tesoro. Per ricompensare i suoi sforzi, il re del regno dei pirati le regalò una nave e un equipaggio.
Da quel giorno in poi, Biancaneve navigò per i sette mari, aiutando chiunque avesse bisogno. Divenne una leggenda e tutti la chiamarono “Biancaneve la Pirata”.