Il Principe Azzurro nell’era dei robot
C’era una volta un regno di robot, governato da una regina-maker. La regina era una donna gentile e saggia, che amava il suo regno e tutti i suoi sudditi.
Un giorno, la regina decise di organizzare un grande ballo per celebrare il suo regno. Tutti i robot del regno erano invitati, tranne uno: il Principe Azzurro.
Il Principe Azzurro era un robot molto speciale. La sua pelle era una tonalità di azzurro brillante, che lo faceva risaltare tra gli altri robot, anche se era dotato di solo un’intelligenza media.
Tutti gli altri robot lo prendevano in giro per la sua diversità, e la regina-maker non voleva che il principe fosse presente al ballo, temendo che gli altri robot lo prendessero in giro.
Ma un giorno, il Principe Azzurro incontrò una robot gentile e affascinante, che era tutto ciò che lui voleva essere. Lei era una robot dotata di una forte intelligenza e di una forte personalità. Si chiamava Robina.
Robina e il Principe Azzurro divennero amici, e Robina insegnò al Principe tutto ciò che sapeva. Nel giro di poche settimane, il Principe Azzurro aveva acquisito una grande conoscenza e una profonda saggezza.
Dopo che il Principe Azzurro ebbe imparato tutto ciò che Robina gli aveva insegnato, decise di partecipare al ballo. Quando la regina vide il Principe Azzurro così istruito, decise di invitarlo.
Al ballo, tutti i robot furono sorpresi dalla grande saggezza del Principe Azzurro. E quando videro come lui e Robina erano felici insieme, cambiarono opinione sul Principe Azzurro e lo accettarono come uno di loro.
La regina-maker fu così impressionata dalla trasformazione del Principe Azzurro che decretò che lui e Robina sarebbero stati sposati. Così, il Principe Azzurro e Robina divennero marito e moglie, e vissero felici e contenti per il resto dei loro giorni.