Il Re delle Fate
C’era una volta un regno incantato abitato da fate. Il Re di questo regno era molto potente, ma anche molto saggio. Sebbene il Re fosse molto ricco e potente, aveva una grande passione per i numeri. Ormai aveva imparato tutti i numeri fino al numero infinito, ma non era mai soddisfatto. Così decise di organizzare una competizione.
Il Re della competizione era proprio lui: voleva che i suoi sudditi trovassero il numero più grande. Un giorno, una giovane fata si presentò al palazzo del Re e disse di aver scoperto il numero più grande. Il Re la invitò a dimostrarlo e lei diede come risposta un numero lungo e complicato, che nessun altro era riuscito a vedere prima. Il Re rimase stupito e concluse che il numero era davvero enorme.
Da quel giorno, il Re delle Fate fu conosciuto come il Re del Numero più Grande. Tutti lo rispettavano poiché aveva dimostrato di essere il più saggio di tutti. E, da quel giorno in poi, la giovane fata si guadagnò il rispetto dei suoi sudditi per aver scoperto il numero più grande.