C’era una volta una regina che governava un regno lontano. La sua bellezza era famosa in tutti i paesi circostanti e le sue virtù erano celebrate da tutti. La regina possedeva un grande potere ed era amata da tutti i sudditi del suo regno. La gente del regno sapeva che avrebbe sempre saputo come prendere le decisioni giuste e come proteggere tutti in ogni momento.
Un giorno la regina si addentrò nel bosco per andare a caccia, ma finì per perdersi. Mentre camminava, cominciò a sentire una voce dolce che la chiamava. La regina si fermò e vide una piccola fata che le offriva la sua amicizia. La regina la ringraziò e si sentì molto contenta per questo incontro. La fata le disse che l’avrebbe aiutata a trovare la strada per tornare a casa.
Così, insieme, la regina e la fata cominciarono a camminare. Lungo il tragitto la fata raccontò alla regina la storia del bosco e le insegnò tanto sulla natura e sulla vita. La regina si sentì subito a suo agio con la fata e cominciarono a parlare e a ridere come se si conoscessero da sempre.
Dopo un po’ di tempo la regina e la fata arrivarono a un fiume. La fata spiegò alla regina che il fiume era una barriera che non poteva essere attraversata. La regina non riusciva a comprendere come avrebbe potuto tornare a casa. La fata allora le disse che avrebbe invocato un incantesimo magico che avrebbe permesso loro di attraversare il fiume.
La fata usò una magia speciale e, proprio come aveva detto, il fiume si aprì e la regina e la fata arrivarono dall’altra parte. La regina era estremamente grata alla fata per averla aiutata. La regina le promise che avrebbe sempre ricordato la loro amicizia e che avrebbe fatto tutto il possibile per ricambiare il favore.
Da allora la regina e la fata sono diventate grandi amiche. La regina ha sempre ricordato il regalo della fata e ha fatto tutto il possibile per ricambiare l’amicizia. Si dice ancora oggi che la regina e la fata possano essere viste insieme passeggiare nel bosco.