Il Drago
C’era una volta un paese lontano, dove viveva un grande e potente drago. Il drago era conosciuto in tutta la regione per la sua forza e la sua bellezza, e spesso volava in luoghi lontani per godere delle bellezze che il mondo aveva da offrire.
Un giorno, mentre il drago volava sopra una foresta, incontrò una fata. La fata era una creatura fragile e delicata, ma aveva il dono di guarire le persone e gli animali feriti. La fata chiese al drago di unirsi a lei nel suo viaggio, e lui accettò. Insieme, intrapresero un viaggio attraverso il paese, guarendo tutti quelli che incontravano.
Durante uno dei loro viaggi, incontrarono un cucciolo di lupo ferito. La fata guarì il cucciolo, e lui rimase con loro. Il cucciolo era così grato che per tutto il viaggio rimase vicino al drago, seguendolo ovunque andasse.
Mentre viaggiavano, incontrarono anche una tigre bianca. La tigre era stata ferita da un cacciatore e stava morendo quando la fata la guarì. Anche lei rimase con loro, e ben presto diventò un grande amico del drago.
A un certo punto, il drago e i suoi amici arrivarono ad una grande montagna. La montagna era la casa di un altro drago, uno malvagio e crudele che aveva terrorizzato il paese per anni. Il drago e i suoi amici decisero di affrontare il malvagio drago per liberare il paese dal suo terrore.
Grazie all’aiuto del cucciolo di lupo, della tigre bianca e della fata, il drago riuscì a sconfiggere il malvagio drago. Il paese fu liberato e tutti vissero felici e contenti. In segno di gratitudine, il paese costruì una statua in onore del drago e dei suoi amici.
Da allora, il drago e i suoi amici hanno continuato il loro viaggio, aiutando tutti quelli che incontrano e condividendo il loro amore e la loro amicizia con il mondo.