Nella profondità degli abissi marini, c’era una splendida principessa, la Bella Addormentata. Vivendo nelle profondità del mare, nessuno poteva vederla, ma tutti ne parlavano. La sua bellezza era così grande che la leggenda diceva che chiunque la guardasse si sarebbe innamorato di lei. Una mattina, mentre stava nuotando, la Bella Addormentata entrò in una grotta misteriosa. Al suo interno, vide una magnifica sirena, seduta su una roccia dorata.
La sirena disse: “Cara principessa, benvenuta nella mia grotta! So che sei venuta qui per trovare l’amore, e io posso darti quello che desideri”.
La Bella Addormentata era sorpresa e un po’ scettica, ma alla fine accettò. La sirena le diede una pozione magica, dicendole di berla prima di andare a letto. La principessa bevve la pozione e si addormentò immediatamente.
Mentre la Bella Addormentata dormiva, la sirena le fece un incantesimo. Aveva fatto uso di una magia molto potente, così che chiunque si fosse innamorato di lei sarebbe stato condannato a una vita di mare. La principessa rimase addormentata per centinaia di anni, fino a quando un giorno un principe incantato entrò nella grotta.
Vedendo la principessa addormentata, il principe rimase incantato dalla sua bellezza. Non sapeva cosa lo avesse colpito, ma si rese conto di essere innamorato di lei. Quando le sfiorò la guancia con un bacio, la Bella Addormentata si svegliò.
La sirena fece apparire una nube di pesci colorati sotto di loro, e insieme si diressero verso la superficie. La principessa era così felice di finalmente essere sveglia e di aver trovato l’amore! Il loro amore era così forte e grande che la sirena decise di donare loro la magia dei mari.
Da quel giorno, i due amanti non si separarono mai più. Vissero nei mari, dove potevano esplorare e ammirare la bellezza sottomarina. E la magia della sirena li accompagnò per sempre.