C’era una volta un topo che viveva in una città fiabesca e si chiamava Adelina. Adelina era molto sola, non aveva amici ed era spesso triste e infelice. Un giorno, mentre si trovava nella foresta vicino alla sua città, incontrò una piccola volpe che si chiamava Iole. All’inizio Iole era un po’ preoccupata e intimorita dalla presenza di Adelina, ma dopo un po’, si accorsero che avevano molte cose in comune e si legarono subito d’amicizia.
Per molto tempo Adelina e Iole passarono giornate felici nella foresta, giocando e scherzando tra loro. Ogni giorno imparavano qualcosa di nuovo l’una dall’altra e si divertivano insieme. Un giorno, Adelina realizzò che ogni volta che tornava a casa, le mancava sempre qualcosa. Così decise di invitare Iole a casa sua.
Una volta arrivata a casa, Iole rimase sorpresa di quanto fosse bella e accogliente. Adelina era così felice di avere un amico che voleva che Iole rimanesse con lei per sempre. Così, Adelina e Iole iniziarono a vivere insieme nella città fiabesca e divennero grandi amici.
Adelina e Iole condividevano tutto e, con il trascorrere del tempo, i loro legami di amicizia divennero sempre più forti. Passavano tutto il tempo insieme, condividendo tutti i loro momenti felici e tristi. Adelina iniziò a sentirsi più amata e apprezzata e scoprì cose nuove e interessanti su se stessa grazie all’amicizia con Iole.
Adelina e Iole vissero felici e contenti insieme, nella loro città fiabesca, per molto tempo. Si divertivano sempre, e, anche quando si trovavano in situazioni difficili, sapevano di poter contare l’uno sull’altra. Grazie all’amicizia, la loro vita era diventata molto più bella e significativa. E così Adelina e Iole divennero amici per sempre, dimostrando che l’amicizia è la cosa più preziosa che esista.