C’era una volta una fata madrina che viveva in un paese lontano. La fata era molto gentile e amava aiutare le persone in difficoltà. Una volta aveva creato una magia speciale che poteva aiutare le persone a imparare i colori. Così, la fata decise di usare la sua magia per aiutare tutti nel paese lontano.
La fata cominciò a creare dei magici fiori di tutti i colori. Ogni fiore aveva un colore unico: rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola. Ogni volta che qualcuno guardava un fiore, imparava automaticamente il suo colore. La magia della fata era incredibile!
Così, la gente del paese lontano cominciò ad imparare i colori guardando i fiori. Tutti erano molto felici e grati alla fata madrina per la sua gentilezza. La magia della fata aveva dato loro la possibilità di apprendere qualcosa che prima non sapevano. La gente del villaggio ringraziò la fata madrina con grande entusiasmo.
Così, la fata madrina trascorse il suo tempo nel paese lontano, aiutando tutti con la sua magia. La gente del villaggio si ricordò sempre di lei e del suo grande dono. Tutti impararono a conoscere i colori grazie ai fiori che creò la fata madrina. E la magia della fata madrina rimase per sempre nel cuore di tutti.