La storia del Principe Azzurro
C’era una volta una vecchia strega che viveva in una casa incantata. Aveva una figlia dolce e gentile, che chiamò Biancaneve. La strega aveva un grande desiderio: trovare una persona speciale per sua figlia, un Principe Azzurro.
Un giorno, la strega era intenta a preparare una pozione magica nella sua stanza, quando improvvisamente si materializzò un principe azzurro. La strega rimase sbalordita, perché non sapeva come fosse arrivato lì. Il Principe Azzurro le disse che era stato inviato da un potente mago, il quale aveva visto che Biancaneve era la persona giusta per lui. La strega era sorpresa, ma anche felice perché sapeva che questo era il destino di sua figlia.
La strega preparò una festa per accogliere il Principe Azzurro. Invitò tutti i suoi amici e vicini e anche una principessa che abitava nelle vicinanze. La principessa era la sorella del Principe Azzurro e sapeva che lui era arrivato per trovare la sua anima gemella. Quel giorno, Biancaneve e il Principe Azzurro si innamorarono perdutamente, e si scambiarono un bacio appassionato sotto gli occhi della strega.
La principessa accolse a braccia aperte il Principe Azzurro, e gli raccontò una storia di una strega malvagia che viveva nei boschi. La principessa disse che la strega aveva una bacchetta magica che, se usata nel modo giusto, avrebbe portato la felicità assoluta a tutti quelli che la usavano. Allora il Principe Azzurro decise di andare alla ricerca della bacchetta della strega, accompagnato da Biancaneve.
Così, Biancaneve e il Principe Azzurro partirono alla ricerca della bacchetta magica. Durante il loro viaggio, affrontarono numerose sfide e pericoli, ma alla fine riuscirono a raggiungere la strega. La strega, nonostante fosse malvagia, si commosse quando vide la loro storia d’amore e le loro intenzioni nobili. Così decise di consegnare loro la bacchetta magica.
Biancaneve e il Principe Azzurro usarono la bacchetta magica per esaudire il desiderio della strega: portare la felicità assoluta a tutti. La strega, loro e la principessa erano così felici che decisero di vivere per sempre insieme nella casa incantata della strega. E vissero tutti felici e contenti per sempre.