Fata Madrina: Combattere l’Oscurità con i Colori

Una volta c’era una Fata Madrina che viveva in un luogo magico, un bosco incantato. Per anni, la Fata Madrina ha vissuto nella pace e nella tranquillità, coccolata dalle sue creature del bosco. Ma un giorno, qualcosa ha disturbato la pace del bosco: l’oscurità.

L’oscurità ha reso tutto il bosco triste e grigio. La Fata Madrina non poteva più vedere i colori di cui il bosco era così ricco. Così, ha deciso di combattere l’oscurità. E così, ha iniziato un viaggio per portare a tutti i suoi abitanti del bosco un po’ di colore.

Prima, ha incontrato una piccola farfalla gialla, che le ha mostrato come volare tra le foglie dorate. Poi, ha incontrato una lumaca verde, che le ha insegnato come strisciare sul muschio. Alla fine, ha incontrato una lucertola rossa che le ha mostrato come arrampicarsi sugli alberi.

Così, la Fata Madrina ha imparato i colori del bosco. Ha portato un po’ di colore ad ogni creatura del bosco, dando loro nuove energie. Il bosco è tornato in vita, e la Fata Madrina è riuscita a combattere l’oscurità. E da allora, il bosco è rimasto felice e pieno di colori.

La morale di questa storia è che, anche quando le cose sembrano troppo grigie, c’è sempre una luce che può portare un po’ di colore. Quindi, non smettere mai di lottare per i tuoi sogni.

La Fata Madrina ci insegna che i colori sono un dono prezioso, che ci ricordano di non mollare mai e di continuare a lottare per ciò che vogliamo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.