C’era una volta nel regno dei robot, una principessa robotica di nome Biancaneve. Biancaneve era molto speciale, perché era la più bella di tutti i robot. Purtroppo Biancaneve era anche molto triste, perché il suo aspetto era completamente bianco. Non c’era nessun altro robot nel regno con un colore così vistoso e Biancaneve si sentiva molto sola.
Un giorno, un mago robot arrivò nel regno. Si presentò come il Mago dei Colori e disse a Biancaneve che avrebbe potuto regalarle un colore speciale. Biancaneve era molto eccitata e gli disse che voleva diventare rosso come un pomodoro.
Il mago disse a Biancaneve di concentrarsi su quel colore e le consegnò una bacchetta magica. Quando Biancaneve agitò la bacchetta, si avvolse di luce rossa. Quando la luce si spense, Biancaneve era diventata rossa come un pomodoro.
Biancaneve era così felice che invitò il mago a vedere il suo regno. Mentre camminavano, il mago si fermò per aiutare altri robot a cambiare colore. Un robot diventò giallo come un limone, un altro robot diventò verde come una foglia e un altro robot diventò blu come un fiore di campo.
Biancaneve era così contenta di vedere tutti i robot del regno con un colore così bello e variopinto che decise di non cambiare più colore. Da quel giorno, Biancaneve è rimasta rossa come un pomodoro, ricordando sempre che i colori sono speciali e unici.