C’era una volta una bella fanciulla di nome La Bella Addormentata. Viveva in un regno di tolleranza e gioia, dove tutti erano benvenuti. La Bella Addormentata era amata da tutti, perché era gentile e accogliente con chiunque incontrasse.
Un giorno, mentre stava navigando nel mare, La Bella Addormentata trovò una grotta misteriosa, e decise di entrare. Ma all’interno, trovò una strega malvagia, che voleva intrappolarla nella grotta. La strega aveva preparato una pozione magica per addormentare La Bella Addormentata ed essere in grado di controllarla.
Ma La Bella Addormentata rifiutò di bere la pozione e, al posto suo, propose alla strega di entrare nel regno di tolleranza e gioia dove viveva. La strega era sorpresa, ma decise di accettare l’offerta. Quando arrivò al regno, fu accolta con calore e tolleranza da tutti, inclusa La Bella Addormentata.
Da allora, La Bella Addormentata e la strega vissero insieme nel regno di tolleranza e gioia, e impararono a conoscersi a vicenda. La Bella Addormentata insegnò alla strega come essere gentile e accogliente, e la strega insegnò a La Bella Addormentata come usare la magia. Per sempre, La Bella Addormentata e la strega rimasero amiche, ed erano un grande esempio di tolleranza e amicizia per tutti nel regno.