Il Gatto
C’era una volta un regno degli gnomi, tranquillo e pacifico, dove tutti vivevano in armonia. Ma un giorno, un gatto selvatico noto come Il Gatto si introdusse nel regno. Gli gnomi erano spaventati e cercavano di sbarazzarsi di lui, ma lui era troppo intelligente, astuto e veloce.
Il Piano dei Gatti
Il Gatto aveva un piano: fare in modo che tutti gli gnomi diventassero suoi schiavi. Così fece una proposta ai sovrani del regno: avrebbe aiutato gli gnomi a sconfiggere il loro più grande nemico, l’orco, a patto che gli gnomi lo nominassero sovrano del regno.
Gli gnomi erano terrorizzati all’idea di avere un gatto come sovrano, ma non avevano altra scelta. Quindi accettarono l’accordo e Il Gatto preparò un piano per sconfiggere l’orco.
La Battaglia Contro l’Orco
Il Gatto radunò un esercito di gatti e si preparò a combattere l’orco. Iniziò con un attacco fulmineo, imprigionando l’orco nella sua stessa tana. Gli gnomi assistevano alla battaglia e rimasero sbalorditi quando videro Il Gatto sconfiggere l’orco con velocità e abilità.
Il Gatto diventa Sovrano
Dopo la battaglia, gli gnomi onorarono l’accordo e incoronarono Il Gatto come sovrano del regno. Egli governò con saggezza e giustizia, facendo sì che il regno prosperasse. Gli gnomi erano felici di avere un sovrano così saggio e giusto.
La Fine
Tutti vissero felici e contenti per anni, finché un giorno Il Gatto scomparve nel nulla. Nessuno sa cosa sia successo, ma gli gnomi ricordano sempre con affetto il loro saggio e giusto sovrano, il Gatto.