Una volta, nel regno degli unicorni viveva Il Principe Azzurro, un giovane e coraggioso principe. Ogni mattina, il Principe Azzurro si alzava all’alba e si preparava per la sua routine quotidiana. Ogni giorno, il Principe Azzurro si esercitava nell’arte di padroneggiare le tabelline, così da essere in grado di risolvere ogni problema.
Per imparare le tabelline, Il Principe Azzurro aveva una tecnica infallibile: si esercitava sulla base dei numeri a due cifre. Se il numero era pari, calcolava la tabellina del numero precedente e poi aggiungeva due. Se il numero era dispari, calcolava la tabellina del numero successivo e poi sottraeva due.
Inoltre, Il Principe Azzurro aveva una solida comprensione dei numeri a tre cifre. Per calcolare la tabellina dei numeri a tre cifre, doveva prima calcolare la tabellina della prima cifra, poi la tabellina della seconda cifra e infine la tabellina della terza cifra. In questo modo, riusciva a risolvere qualsiasi problema legato alle tabelline.
Con il tempo, il Principe Azzurro divenne esperto nell’arte delle tabelline e questa competenza gli consentì di essere un grande leader nel regno degli unicorni. Grazie alla sua conoscenza, il Principe Azzurro fu in grado di prendere decisioni corrette e intelligenti e aiutò così il regno degli unicorni a prosperare.
Da allora, il Principe Azzurro è diventato un modello per tutti coloro che desiderano imparare le tabelline e ha ispirato una generazione di giovani a imparare la matematica.