La Dama della Montagna
C’era una volta una Dama che viveva sulla cima di una montagna. La sua casa era immersa in una selva di alberi e fiori, che si estendevano su tutte le pendici della collina. La Dama aveva una grande varietà di animali che lei curava e proteggeva, come una madre che ama i suoi figli.
Ogni giorno, la Dama usciva a passeggiare nella sua foresta. Il suo amore per la natura era contagioso; gli animali la seguivano aiutandola a prendersi cura delle piante e dei fiori. A volte, lei canticchiava una canzone per aggiungere un po’ di magia alla sua avventura.
Un giorno, mentre camminava, la Dama incontrò un giovane principe. Il principe era stupito dalla bellezza della foresta e dalla sua abilità di curare gli animali. La Dama notò che il principe aveva un debole per la natura, proprio come lei.
Così, decisero di trascorrere insieme un po’ di tempo. Il principe imparò dalla Dama come prendersi cura della natura, apprezzandone la bellezza e le meraviglie.
Man mano che i loro incontri diventavano sempre più frequenti, il principe si innamorò della Dama. Un giorno, chiese alla Dama di sposarlo ma lei rifiutò. La Dama disse al principe che aveva promesso di dedicare la sua vita alla salvaguardia della natura e che non poteva sposarsi.
Il principe non si arrese e tornò sulla montagna giorno dopo giorno. Un giorno, dopo molti mesi, la Dama si rese conto che era stato il principe a risvegliare il suo amore per la natura.
Alla fine, la Dama accettò di sposare il principe. La loro felicità fu tale da rischiarare l’intera montagna. La Dama e il principe trascorrevano tutto il loro tempo insieme, prendendosi cura della natura e godendo della meraviglia della foresta.
Da quel giorno, la Dama della Montagna è diventata un simbolo di amore per la natura. La sua storia è ricordata ancora oggi, ed è un monito per tutti quelli che amano la natura.