Biancaneve e le Sette Sirenette

C’era una volta una principessa di nome Biancaneve. Viveva con sua madre, la regina, nel regno sottomarino. La principessa era bellissima, con lunghi capelli rossi che le arrivavano fino alle ginocchia.

Un giorno, la regina decise di organizzare un ballo per festeggiare il compleanno di Biancaneve. Invitò tutti i principi e principesse degli altri regni marini.

Quando arrivò il giorno del ballo, Biancaneve era così emozionata che si mise a ballare, ma cadde in acqua e si perse.

Iniziò a nuotare, e si ritrovò nella foresta marina. Qui incontrò sette sirenette che si erano perse in mare, e le dissero che erano state catturate dal malvagio signore degli abissi.

Biancaneve decise di aiutarle. Si infiltrò nella reggia del signore degli abissi e lo trovò addormentato. Usò la sua magia per legarlo con un filo d’argento, e liberò le sette sirenette. Tutte insieme, fuggirono via.

Mentre stavano fuggendo, il signore degli abissi si svegliò e iniziò a inseguirle. Ma le sirenette e Biancaneve riuscirono a raggiungere la superficie.

Quando arrivarono a riva, videro la regina che stava cercando disperatamente Biancaneve. La principessa raccontò alla madre quello che era successo, e la regina fu molto felice.

Biancaneve e le sette sirenette tornarono al castello, dove furono accolte con grande entusiasmo. La regina offrì loro una grande festa in loro onore. Da allora, la principessa e le sette sirenette sono diventate grandi amiche, e vivono felici insieme.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.