Biancaneve e le divertenti avventure nella montagna
C’era una volta una bella ragazza di nome Biancaneve, che viveva in una grande casa nella montagna. Un giorno, suo padre decise che era arrivato il momento per lei di iniziare a esplorare il mondo. Così, le mise in mano una mappa e le disse di andare in un villaggio lontano e di fare tutte le avventure che desiderava.
Biancaneve prese la mappa e si mise in cammino. Camminando, si rese conto che era molto stanca e decise di fare una pausa. Si fermò a riposare in una grotta e, mentre era lì, vide un piccolo orsacchiotto.
Biancaneve rimase sorpresa. L’orsacchiotto era molto buffo e sembrava parlare. Si avvicinò e scoprì che l’orsacchiotto si chiamava Goloso e che era un mago. Goloso le spiegò che era intrappolato nella grotta perché aveva fatto un incantesimo sbagliato mentre stava cercando di diventare più forte.
Goloso le disse che poteva aiutarla a raggiungere il villaggio, ma avrebbe dovuto partecipare a una sfida. Se avesse vinto, Goloso l’avrebbe aiutata, ma se avesse perso, avrebbe dovuto tornare a casa. Biancaneve accettò la sfida e la prima cosa che doveva fare era di trovare una mela rossa. Goloso le disse che la mela rossa era nascosta da qualche parte nella montagna.
Biancaneve iniziò così la sua ricerca. Lei e Goloso camminarono per ore, fino a che non trovarono una mela rossa. Goloso disse a Biancaneve di prenderla, ma lei esitò perché sapeva che l’albero a cui apparteneva era protetto da una strega cattiva. La strega, sentendo qualcosa, si avvicinò e si arrabbiò quando vide che Biancaneve aveva preso la mela.
La strega iniziò a lanciare incantesimi su Biancaneve e Goloso, ma Goloso riuscì a liberarsi in fretta e a scappare con Biancaneve. Si diressero verso una grande casa, dove Goloso le disse che avrebbe incontrato una maga che avrebbe potuto aiutarla. La maga diede a Biancaneve una pozione magica che le avrebbe permesso di superare la sfida.
Goloso e Biancaneve tornarono nella grotta e Goloso le disse di bere la pozione magica. Non appena lo fece, Biancaneve si trasformò in una bambina piccola. Goloso le disse che era l’unico modo per superare la sfida. La bambina piccola Biancaneve dovette affrontare un drago che stava cercando di rubare la mela.
Biancaneve affrontò il drago con coraggio e riuscì a sconfiggerlo. Goloso era molto orgoglioso e le disse che aveva superato la sfida. Iniziò a preparare un incantesimo che avrebbe aiutato Biancaneve a tornare alle sue normali dimensioni, ma poi si ricordò che non poteva farlo. Così, Biancaneve rimase una bambina piccola per sempre.
Biancaneve tornò al villaggio con Goloso e vissero felici e contenti. La bambina piccola Biancaneve era famosa per le sue divertenti avventure nella montagna e tutti la amavano e la rispettavano.