Cenerentola era una ragazza del regno delle creature magiche che viveva in una casa con la sua matrigna e le sue sorellastre. La sua famiglia la trattava male e costringeva Cenerentola a fare tutti i lavori più duri.
Un giorno, il re decise che bisognava organizzare un grande ballo per trovare una sposa per il principe. Anche le sorellastre di Cenerentola furono invitate al ballo, ma non lei. Disperata, Cenerentola si rivolse ai suoi amici animali, chiedendo loro aiuto per realizzare il suo sogno.
I suoi amici decisero di aiutarla e, con la loro magia, fecero in modo che Cenerentola avesse un abito da sogno e una carrozza per andare al ballo. Quando le sorellastre la videro, non riconobbero Cenerentola e la lasciarono andare al ballo.
Cenerentola fece un’ottima impressione al principe, che invitò la sconosciuta a ballare e a cantare. Mentre ballavano, Cenerentola cantava una canzone in cui parlava della tabellina del 2, 4, 6, 8 e del 10. Il principe rimase così colpito che decise di sposarla.
Cenerentola fu felice di coronare il suo sogno. La vita con il principe era incredibilmente bella e tutti vissero felici e contenti. E la tabellina che Cenerentola cantò rimase per sempre nella memoria di tutti!