La Strega Cattiva: Una Favola di Redenzione

La strega cattiva

Una volta c’era un regno lontano, dove vivevano creature magiche e fantastiche, come fate, elfi ed unicorni. Ma sopra di tutti, regnava la Strega Cattiva, che era considerata la più temuta e potente di tutte le creature.

La Strega Cattiva era così temuta che nessuno osava contrariarla. Per tutti era semplicemente nota come “La strega”. La Strega non aveva alcuna pietà per chiunque si mettesse sulla sua strada. Spesso i suoi poteri magici erano usati per ingannare le altre creature magiche, e qualche volta anche per far loro del male.

Un giorno, una fata curiosa decise di scoprire chi era la vera strega cattiva. La fata volò per il regno, fino a quando non arrivò a una grande e misteriosa casa nei boschi. La fata sapeva che doveva essere la dimora della strega.

La fata entrò nella casa e vide una vecchia signora che indossava una veste nera. La fata si avvicinò alla strega e le chiese il suo nome. La strega rispose: “Sono nota come la Strega Cattiva. Sono io la padrona di questo regno e di tutte le creature magiche che lo abitano. Ma non ho alcuna intenzione di fare del male agli altri. Io uso solo i miei poteri per aiutare gli altri a realizzare i loro desideri”.

La fata rimase sorpresa e stupita da quella risposta, ma poi le venne in mente un’idea. Chiese alla strega se sarebbe stata disposta ad aiutarla ad aiutare gli altri. La strega acconsentì e promise alla fata che avrebbe usato i suoi poteri per aiutare tutti quelli che lo desideravano.

Da quel giorno in poi, La Strega Cattiva divenne una figura amata e rispettata da tutte le creature magiche del regno. La Strega iniziò ad aiutare tutte le persone che avevano bisogno, usando la sua magia per fare del bene.

Anche se la Strega Cattiva era temuta in passato, ora era diventata l’angelo custode del regno, e tutti erano felici che fosse lì. La Strega Cattiva era diventata una figura amata e rispettata da tutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.