La Fata Madrina nel Regno dei Nanetti
C’era una volta un regno popolato da nanetti, dove tutti erano felici e vivevano in armonia. Tuttavia, i nanetti avevano un problema: il loro regno era così piccolo che a volte avevano difficoltà a far fronte ai problemi.
Un giorno, mentre i nanetti stavano discutendo su come affrontare la situazione, una luce brillante apparve nel cielo. Quando la luce si affievolì, i nanetti si ritrovarono in una stanza piena di magia. In mezzo alla stanza c’era una bella figura femminile avvolta in un mantello dorato: era La Fata Madrina.
La Fata Madrina sorrise ai nanetti e disse: “Sono venuta per aiutarvi a risolvere i vostri problemi. Vi darò un dono: una bacchetta magica che vi aiuterà a risolvere tutti i vostri problemi”.
I nanetti erano entusiasti! La Fata Madrina spiegò loro come usare la bacchetta magica, poi li salutò con un sorriso gentile e scomparve in una nuvola di fumo.
I nanetti provarono subito la bacchetta magica e, con grande stupore, scoprirono che funzionava davvero! Ogni volta che avevano un problema, usavano la bacchetta magica per risolverlo.
Grazie all’aiuto della Fata Madrina, il regno dei nanetti era di nuovo felice e prospero. Ogni anno, a lei veniva tributato un grande omaggio in segno di gratitudine. E, ogni volta che i nanetti avevano un problema, ricordavano a se stessi quanto fossero fortunati ad avere La Fata Madrina come amica.