C’era una volta un cimitero che si trovava in una grande città. Era abitato da molte creature, tra cui una zebra e una giraffa. La zebra, di nome Zinger, era un po’ una ribelle, mentre la giraffa, chiamata Gertie, era più silenziosa ed educata.
Un giorno, Zinger decise che il cimitero aveva bisogno di un po’ di divertimento, così decise di organizzare una festa. Lei e Gertie prepararono tutto, e invitarono tutti gli abitanti del cimitero.
Quando arrivò la sera, tutti si presentarono, ma nessuno sembrava in vena di divertirsi. Allora Zinger decise di fare qualcosa di veramente folle: si mise a ballare sulle tombe!
Gertie, inizialmente, non fu d’accordo, ma quando tutti iniziarono a ridere, anche lei si unì alla festa. In poco tempo, tutti si misero a ballare e a cantare, trasformando il cimitero in un luogo di allegria e divertimento.
Mentre ballavano, Zinger e Gertie si guardavano l’un l’altra e si accorsero che l’amicizia che li univa era molto più forte delle loro differenze. Da quel momento in poi, la zebra e la giraffa sarebbero state sempre insieme.
Da allora, ogni volta che c’era una festa, Zinger e Gertie erano sempre lì a ballare, cantare e divertirsi. E il cimitero, che una volta era così triste, era diventato un posto allegro e divertente!